Promozione cambio gomme estive

Promozione cambio gomme estive

Via gli pneumatici invernali: è il momento del cambio gomme estive!

Dal 15 aprile cessa l’obbligo, sancito dall’art. 6 del Codice della Strada, di circolare su strade e autostrade con gomme invernali (o con  catene a bordo).

Salutiamo quindi gli pneumatici invernali, di cui ci eravamo muniti per affrontare i pericoli di ghiaccio e neve, e prepariamoci ad affrontare l’innalzamento delle temperature effettuando il cambio gomme estive.

Adeguare la propria auto con pneumatici estivi è anzitutto una questione di sicurezza.
Le gomme invernali sono infatti particolarmente sensibili alle alte temperature. Lasciarle montate durante i mesi caldi dell’anno potrebbe danneggiare il battistrada o addirittura scioglierlo, con conseguente perdita di aderenza con il fondo stradale e aumento del rischio di aquaplaning in caso di asfalto bagnato o pioggia battente.

Da non dimenticare poi, che provvedere al cambio gomme estive è anche un obbligo previsto dalla legge.
Gli automobilisti hanno tempo fino al 15 maggio per installare gli pneumatici corretti sul proprio mezzo. Dopo tale termine, chi verrà trovato a circolare con pneumatici invernali (di tipo M+S con codice di velocità inferiore a quello indicato sul libretto di circolazione dell’auto) potrebbe incorrere in sanzioni.

PROMOZIONE SPECIALE CAMBIO GOMME:
Affidati a noi per il cambio gomme estive!

In occasione del cambio gomme, e in previsione della stagione estiva, abbiamo attivato una promozione speciale presso la nostra officina autoriparazioni a Valmadrera.

Durante il cambio gomme estive, effettueremo il controllo gratuito del sistema frenante della tua auto applicando uno sconto del 25% su eventuale sostituzione dei dischi freno e delle pastiglie freno.*

Fissa il tuo appuntamento al numero 0341 1582495, via email all’indirizzo officina@pelizzarilecco.it o vieni a trovarci direttamente in officina in Via Privata Simone Cantoni 12.

Ti aspettiamo!

 

*L’offerta è valida fino al 31 maggio 2018.

 

Theme Design by QuanticaLabs. Credits Mariangela Tentori